Sarzana, La Spezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
555 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
555 giorni faSe si, con cosa la componete?
Ho partecipato al post di Francesca
568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
568 giorni fa
Ciao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Caterina
568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
568 giorni fa
Buongiorno a tutt*, da poco ho confermato la data per il matrimonio e adesso mi sono buttata a capofitto nella ricerca di bomboniere “no prendi polvere” 😂 Avevo pensato tra i tanti oggetti utili anche a dei runner da tavola o a delle tovagliette...
Ho partecipato al post di Marianna
568 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
569 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
569 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
569 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
569 giorni fa
569 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
569 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Fotografi garanzie ANFM