Sarzana, La Spezia · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Ciao a tutti, per il viaggio di nozze (giugno/luglio) pensavamo di fare New York assolutamente e poi relax al mare. Ci hanno consigliato Antigua, ma ora leggevo e guardavo un po di foto di Aruba......
Ciao a tutti/e volevo sapere: che tipo di ringraziamento avete pensato per i regali/ pensieri che riceverete o avete ricevuto per il matrimonio da persone non invitate? A parte il sacchettino. Grazie...
Buongiorno a tutt*, da poco ho confermato la data per il matrimonio e adesso mi sono buttata a capofitto nella ricerca di bomboniere “no prendi polvere” 😂 Avevo pensato tra i tanti oggetti utili anche...
Ciao ragazze mi sposo il 12 settembre 2026 siamo alla ricerca di una location alcune viste già non hanno la data disponibile😅, ho notato che ormai le location partono dai 150€ in su
Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...
Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a parlare con il fotografo, riguardo alla classica foto che si fa con gli sposi sulla location vorrei che gli invitati avessero una foto da soli in modo che cmq...
Buona sera a tutte le sposine avevo una domanda ..r ma a voi la prova menu è inclusa nel prezzo ??
Ciao a tutte/i quanti mesi prima avete fatto le pubblicazioni? avete indossato qualcosa in particolare? È vero che si mette qualcosa di verde?
Salve a tutte, che paura 😅😅😅 Mi sposo a giugno 2027. Sono in alto mare con la location!!! Consigli??? Grazie
Ciao a tutte! Siamo combattuti sulla scelta tra: cerimonia pomeriggio e cena / festa fino alle 2 di notte o cerimonia in tarda mattinata e pranzo (alcune location ci consigliano questa seconda opzione...
Ciao a tutte mi sposo il 30 luglio del 2026. Sono tanto impaziente non vedo l’ora😍mi dicono che voleranno, è davvero così????
Ma secondo voi è possibile che a lavoro mi sia stato detto che il congedo può essere usufruito soltanto dal giorno stesso del matrimonio o tre giorni prima del matrimonio? Per legge so che non è così...
Giovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo...
Perché hai scelto ""?
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ciao sposine, vorrei chiedervi un consiglio, se ci sono 4 testimoni il regalo gli sposi devono farlo a tutti e 4??
Buongiorno ragazze, se non sono indiscreta quanto avete speso per il fotografo? In base al nostro preventivo il costo è di 3400 per album 40*40, video e drone, verrebbero per questo sevizio 5 persone....
Ciao! io e il mio ragazzo stiamo cercando delle bomboniere ma siamo in alto mare! Volevamo qualcosa di utile... non il classico "prendi polvere" per capirsi. Voi che bomboniere avete fatto?
Salve sposine volevo una info se c’è qualcuna tra voi affermata in materia . Come funziona la donazione di una casa ? Quando è o non è possibile ?
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Curiosità voi la torta nuziale come avete fatta fare,? Idee? Gusti a me piacerebbe pistacchio e cioccolato bianco e al latte.. 😋
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Buongiorno ragazze. Domanda per le sposine che hanno già “fatto” 😅: per quanto riguarda le scarpe, sicuramente un modello a punta è molto elegante, Ma mi chiedo: tenerle tutto il giorno ai piedi non...
Fotografi garanzie ANFM