Piacenza, Piacenza ยท Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 5.525 Punti
Felicemente sposati ๐
25 Agosto 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Fede
977 giorni faHo partecipato al post di Desire
996 giorni faHo caricato una foto nel post di Desire
1129 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno โบ๏ธieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho giร uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerร presto !
Ho caricato una foto nel post di Fede
1180 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarร la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il secondo colloquio in Humanitas x poi essere messi...
Ho partecipato al post di ๐๐ป๐๐ฑ๐ช๐ญ๐ท๐ฎ๐ฎ๐ต
1384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ๐๐ป๐๐ฑ๐ช๐ญ๐ท๐ฎ๐ฎ๐ต
1406 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! ๐๐ป Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprรฌ il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Ho caricato una foto nel post di ๐๐ป๐๐ฑ๐ช๐ญ๐ท๐ฎ๐ฎ๐ต
1406 giorni fa
Ciao ragazze! ๐๐ป Come state? ๐ Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierรฒ a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Ho partecipato al post di ๐๐ป๐๐ฑ๐ช๐ญ๐ท๐ฎ๐ฎ๐ต
1406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roby
1554 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Socievole (20)
Non c'รจ dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di Roby
1609 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia giร ... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Carlotta
1696 giorni fa