Modena, Modena · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 4.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1164 giorni fa
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ho caricato una foto nel post di Maria
1922 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2255 giorni fa
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e regalarci solo una cena romantica stasera 💐 E voi...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2261 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui specifico non ho mai preteso regali (in ogni caso...
Ho caricato una foto nel post di Nann
2275 giorni fa
Ciao, mi date un consiglio. Mi sposo il 10 maggio e sogno di andare ai Caraibi..... Ho letto che il periodo migliore è metà novembre a metà maggio... Se così fosse non ce la farei..... Qualcuna c è stata a maggio e ne sa di più??????? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2281 giorni fa
Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Maria
2290 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a Sharm ad agosto? Come si sta? È fattibile con due bambini di 4 e 1 anno? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2291 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2322 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2366 giorni fa
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM