COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Modena, Modena · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...
Ciao a tutte!! Ho fatto il tampone alla 37esima settimana... 37+1 per l’esattezza... e mi hanno detto che probabilmente uscirà positivo visto che ero già positiva medi fa... quasi sicuramente ce l’ho...
Ciao, mi sto documentando un pò sul concepimento e volevo farmi un'idea... Quanto tempo vi ci è voluto per restare incinta? Quanti anni avete?Avete mai preso la pillola ? Se si per quanto tempo?Avete...
Mi rivolgo soprattutto alle già mamme... siamo stati invitati al matrimonio di una cara amica, dovevano sposarsi a giugno e causa Covid è stato rimandato al 20 settembre.. io ho il termine il 4/9.....
Ciao a tutte.. Scusate.. A voi quanto sono durate le perdite post parto? Perché inizialmente io ho avuto perdite Abb abbondanti, poi stabili per un paio di settimane, poi poche gocce ogni tanto sempre...
Ciao ragazze... Sono entrata ora nel 5 mese e ho veramente il terrore del peso... Ho già messo quasi 3 kili in 4 mesi.. Di cui 2 tutti nel quarto.. Ho il terrore di diventare una balena ma allo stesso...
Ciao Brides! 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾👰🏿👰 Aldo ha creato una capsule collection Disney dedicata a Cenerentola... la adoro!L’avete vista? Cosa ne pensate? Calzereste delle scarpette di cristallo per il vostro grande...
E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Ciao! Ho fatto oggi online la richiesta per il premio alla nascita con la prescrizione medica in quanto per le mamme che non lavorano non è obbligatorio il certificato telematico ma basta una...
Ciao a tutte sono alla 5 settimana di gravidanza e 5 giorni. Ad oggi ho solo il seno gonfio, pancia gonfia come se avessi aria, perdite più abbondanti e inizialmente avevo dolori simil ciclo ora...
Buongiorno mamme e future mamme, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi...
Forse perché certe canzoni le trovo emozionanti solo da chi le interpreta, quindi "originali", ma non riesco ad avere un'idea precisa su cosa sarebbe meglio per il giorno del matrimonio. Le vostre...
è ancora molto molto presto anzi sono di 11 settimane ho preso giusto due leggins e il mio compagno era già in paranoia perchè dice che porta male e adesso ho le ansie. Comunque già che eravamo lì per...
Ho preso la pillola jasmine e poi novadien per 15 anni ora vogliamo un bambino. La gine ha detto di smetterla e provare subito e prendo anche già l Acido folico. Le mie condizioni dopo la visita sono....
Ciao ragazze! Scrivo qui xke so che molte di voi saranno nella mia stessa situazione percio’ vorrei confrontarmi su un tema che m sta un po’ stressando... io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo...
È da un paio di giorni che geremia (12 mesi) vuole mettere le mani nel suo piatto e toccare il suo cibo...mio marito non gradisce questa cosa e io non so se è giusto permetterlo...voi che dite?
Ciao, mi date un consiglio. Mi sposo il 10 maggio e sogno di andare ai Caraibi..... Ho letto che il periodo migliore è metà novembre a metà maggio... Se così fosse non ce la farei..... Qualcuna c è...
Ragazze una domanda. Siamo andate a vedere le fedi ma sulla mia mano una da 7/8 gr mi sembra grande, invece al mio fidanzato piace. La misura diciamo, standard quale sarebbe? E se io la prendo, sempre...
Buongiorno mamme e future mamme.. Ho una domanda sul lavaggio dei vestitini e di tutto il corredino per il neonato... Voi avete lavato tutte le cose nuove appena comprate???Io non ci ho pensato ed ho...
Buongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto...
Buongiorno ragazze, Oggi è l’ultimo San Valentino da fidanzati e stamattina mi sono svegliata con un mazzo di fiori con un biglietto stupendo, seppur ci eravamo ripromessi di non spendere nulla e...
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vs parere.. Nicolò ha otto mesi,e a fine giugno faremo la ns prima vacanza in tre💙..noi abitiamo in provincia d Piacenza e nn vorremmo andare troppo lontano qst...
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la mia prima prova trucco... Cosa ne pensate??
Ciao ragazze! Vorrei un vostro parere su una cosa che probabilmente mi farà restare male anche se ancora non è successo nulla. Tengo tanto alla proposta di matrimonio da parte del mio compagno da cui...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...