Catania, Catania · Da Luglio 2015
Salve a tutti mi chiamo luana e ho 22 anni sono giovane ma con le idee ben chiare . Organizzerò il mio matrimonio a distanza sono Siciliana ma per motivi... Visualizza altro
Salve a tutti mi chiamo luana e ho 22 anni sono giovane ma con le idee ben chiare . Organizzerò il mio matrimonio a distanza sono Siciliana ma per motivi di lavoro sto in germania da 4 anni ...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faCiao a tt io sono luana e mi sposerò fra 40 giorni nn vedo l'ora .
Ho partecipato al post di Debby
3273 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3273 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3273 giorni faCiao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana
Ho partecipato al post di Finu
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3893 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3894 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3898 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faMi sposo il 2 luglio 2016. Vorrei avere qualche parere da tt voi ! La cerimonia si svolgera in un prato con fiori e tappeto rosso, lo sempre sognato cosi schick e romantico. Consigli ?
Ho partecipato al post di Gaia
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3898 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Sara
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti_88
3902 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM