Catania, Catania · Da Luglio 2015
Salve a tutti mi chiamo luana e ho 22 anni sono giovane ma con le idee ben chiare . Organizzerò il mio matrimonio a distanza sono Siciliana ma per motivi... Visualizza altro
Salve a tutti mi chiamo luana e ho 22 anni sono giovane ma con le idee ben chiare . Organizzerò il mio matrimonio a distanza sono Siciliana ma per motivi di lavoro sto in germania da 4 anni ...
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ciao a tt io sono luana e mi sposerò fra 40 giorni nn vedo l'ora .
Ragazzeeeee - 46!!!!!!PANICOOOOO!!! Come vanno o vostri preparativi???
Ciao a tutti, avete già iniziato i vostri preparativi? noi pensavamo di iniziare a Gennaio 2016. Tantissimi auguri a tutti.
Cos'è la prima cosa da organizzare in un matrimonio ? Escludendo le pratiche ...
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Mi sposo il 2 luglio 2016. Vorrei avere qualche parere da tt voi ! La cerimonia si svolgera in un prato con fiori e tappeto rosso, lo sempre sognato cosi schick e romantico. Consigli ?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
A meno 22 ho provato l'abito per la prima volta. Che emozione! Vi piace?
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Secondo voi apparte l'abito bianco , il rosso per spezzare starebbe bene . Intendo buché e decorazioni varie .
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Fotografi garanzie ANFM