Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un parere: secondo voi ha senso contattare i fornitori dopo il matrimonio per parlare di quello che non è andato bene nel servizio che hanno offerto? Alcuni dei fornitori che abbiamo ingaggiato son stati meravigliosi,...
Ho creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Premetto che il nostro matrimonio è già avvenuto. Per motivi organizzativi (abitiamo all'estero e ci siamo sposati in Italia) non abbiamo potuto provare le fedi fino alla settimana prima del matrimonio. La fede di mio marito era molto...
Ho creato un post
617 giorni faSto cercando di decidere se smettere la pillola ora (10 mesi prima del matrimonio) o aspettare un altro anno per non rischiare acne incurabile o sbalzi d'umore a ridosso del grande giorno...il problema è che per una serie di altri motivi (es. Umore,...
Ho creato un post
757 giorni faBuongiorno 😊 mi chiedevo se ci fossero qui coppie in cui uno dei futuri sposi non è madrelingua italiano ma con qualche conoscenza della lingua italiana. In caso il futuro sposo/a conoscesse l'italiano a un livello basilare o intermedio, sapete se...
Fotografi garanzie ANFM