Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
273 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Francesca
273 giorni faHo creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un parere: secondo voi ha senso contattare i fornitori dopo il matrimonio per parlare di quello che non è andato bene nel servizio che hanno offerto? Alcuni dei fornitori che abbiamo ingaggiato son stati meravigliosi,...
276 giorni faHo creato un post
276 giorni faCiao a tutte! Premetto che il nostro matrimonio è già avvenuto. Per motivi organizzativi (abitiamo all'estero e ci siamo sposati in Italia) non abbiamo potuto provare le fedi fino alla settimana prima del matrimonio. La fede di mio marito era molto...
616 giorni faHo creato un post
617 giorni faSto cercando di decidere se smettere la pillola ora (10 mesi prima del matrimonio) o aspettare un altro anno per non rischiare acne incurabile o sbalzi d'umore a ridosso del grande giorno...il problema è che per una serie di altri motivi (es. Umore,...
745 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
757 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
757 giorni faBuongiorno 😊 mi chiedevo se ci fossero qui coppie in cui uno dei futuri sposi non è madrelingua italiano ma con qualche conoscenza della lingua italiana. In caso il futuro sposo/a conoscesse l'italiano a un livello basilare o intermedio, sapete se...
804 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
804 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
804 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
804 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Fotografi garanzie ANFM