Torino, Torino · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
320 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
320 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Serena
321 giorni fa
325 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
391 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
391 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
391 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
424 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
444 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
Ho partecipato al post di Jessica
446 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
447 giorni fa
448 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
448 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Ho creato un post
448 giorni faCiao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM