Torino, Torino · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
448 giorni faCiao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?
Ho creato un sondaggio
458 giorni faConfetti a luglio??
Ho creato un post
488 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio è lilla quindi desidero ci sia la lavanda nei fiori.. Questo è il bouquet che vorrei💜 Qualche consiglio di fioraia a Torino con prezzi onesti?Thankssss
Ho creato un post
498 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo a fine luglio qualcuno sa consigliarmi il viaggio ideale per quel periodo? Io ho sempre amato le "spiagge paradisiache"... relax, sole e cibo 😂 ma sono adatte queste zone nel periodo estivo? Sento idee diverse e siamo...
Ho creato un post
507 giorni faMi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Ho creato un post
507 giorni faConsigli su gioielli eleganti da sposa? Migliori gioiellerie per acquistare? Grazie mille
Ho creato un post
507 giorni faIdee su cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio? Grazie mille
Ho creato un post
508 giorni faCiao a tutte qualcuno mi sa consigliare oreficerie migliori a Torino per fedi in oro bianco? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM