Torino, Torino · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2025
Chi come noi in viaggio di nozze in Madagascar a Ottobre???
Ciao a tutti verso aprile/maggio faremo il servizio fotografico per il pre wedding al mare... consigli su come vestirsi? Eleganti o no? Colori?
Buongiorno belle sposine,come procede? A noi i preparativi procedono bene..vi piace questo portafedi? Io me ne sono innamorata..l ho scelto un po perché mi piace e un altro pò perché avendo 2...
Ragazze belle☺️ come state? Come vanno i preparativi? Io mi sento ferma🤣 oggi ho chiamato in atelier chiedendo quando dovrei andare a prendere le misure.. mi hanno risposto che chiameranno loro😰 anche...
Ciao ragazze , noi per il viaggio di nozze siamo quasi certi di andare in Madagascar così da fare avventura, cultura e relax presso le sue meravigliose spiagge 😍qualcuno di voi è già stato ? Merita ?
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio è lilla quindi desidero ci sia la lavanda nei fiori.. Questo è il bouquet che vorrei💜 Qualche consiglio di fioraia a Torino con prezzi onesti?Thankssss
Buongiornoooooo, ho comprato queste scarpe per fare il cambio quando i miei piedi mi chiederanno pietà ed ho pensato di farle personalizzare seguendo il nostro tema e colore del matrimonio. Ancora è...
Ciao a tutti, ci sposiamo a fine luglio qualcuno sa consigliarmi il viaggio ideale per quel periodo? Io ho sempre amato le "spiagge paradisiache"... relax, sole e cibo 😂 ma sono adatte queste zone nel...
Sposine belle! Avete già scelto la vostra luna di miele? Noi ancora in alto mare🤣 ho solo chiesto una cosa: RELAX 🤣 Voi? Avete già in mente qualche meta o come me ancora in alto mare🫣
Ciao a tutte qualcuno mi sa consigliare oreficerie migliori a Torino per fedi in oro bianco? Grazie mille
Idee su cosa regalare ai testimoni di nozze? Qualcosa di diverso dal classico bracciale o orologio? Grazie mille
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Consigli su gioielli eleganti da sposa? Migliori gioiellerie per acquistare? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM