Belluno, Belluno · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Genny
770 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
770 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
770 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
770 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
770 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho ottenuto una medaglia!
770 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Selena
770 giorni fa
770 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho creato un post
770 giorni faDopo 10 minuti in posa per le foto avevo bisogno di un momento di leggerezza...🤣 d'altronde anche al nostro matrimonio dobbiamo essere noi stessi
770 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
770 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
770 giorni faGrazie a tutti gli invitati e a tutti i fornitori per aver resto questo giorno ancora più speciale !
Fotografi garanzie ANFM