Pisticci, Matera · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
549 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
551 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
571 giorni fa
Ho creato un post
571 giorni faBuongiorno a tutt*, da poco ho confermato la data per il matrimonio e adesso mi sono buttata a capofitto nella ricerca di bomboniere “no prendi polvere” 😂 Avevo pensato tra i tanti oggetti utili anche a dei runner da tavola o a delle tovagliette...
571 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
583 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Marianna
795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
797 giorni faSalve sposine! Pian piano sto ultimando il famoso corredo, ma adesso dovrei acquistare il “primo letto” sposa, ma sinceramente non so proprio dove cercare… vivendo in un paesino sto cercando su internet, ma alcuni hanno prezzi esorbitanti che non...
820 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
820 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM