Siracusa, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
561 giorni fa
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
561 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
561 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Paola
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
606 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
606 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
606 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
606 giorni fa
Ho creato un post
624 giorni faSalve a tutti,tempo fa avevo fatto un sondaggio per viaggio di nozze in Grecia alla fine da Catania non ci sono più voli per Grecia quindi andiamo con costa crociera per chi già fatto escursioni conviene prenotarle con Costa o informarmi prima con...
Ho partecipato al post di Caroli
627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM