Torino, Torino · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Bianca
803 giorni fa
Ho creato un post
813 giorni faCapita anche a voi di avere sempre una voglia matta di fare l'amore in quei giorni ? Qualche giorno fa essendo soli in casa con il mio marito è venuta ad entrambi una voglia sfrenata, ma purtroppo essendo io al primo giorno di ciclo (ma non glielo...
Ho ottenuto una medaglia!
852 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fragolina_Dolce
856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
856 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
856 giorni faHo sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni con 5 giorni di mestruazioni ma a causa della pillola che avevo iniziato a prendere un anno fa e che ho sospeso da 4 mesi, quando il ciclo mi è tornato è diventato irregolare e di circa 31 giorni e molto...
Fotografi garanzie ANFM