Aci Castello, Catania · Da Dicembre 2023
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
741 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
754 giorni faHo partecipato a un sondaggio
754 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
811 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
816 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Ho partecipato al post di Marilù
816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
821 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho ottenuto una medaglia!
825 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
825 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ho partecipato al post di Alessia
825 giorni faHo ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
827 giorni faHo partecipato a un sondaggio
827 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
Fotografi garanzie ANFM