La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
324 giorni fa
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
342 giorni fa
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza schifoso, quindi basso, mi chiedevo i vestiti hanno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
342 giorni fa
Buona sera ragazze una domanda Dove avete fatto il tableau? Quanto avete pagato?Io vorrei fare un matrimonio tema musica e voglio realizzare qualcosa di bello consigli?
Ho caricato una foto nel post di Michela
352 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Ho caricato una foto nel post di Dani98
357 giorni fa
Ciao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Miriana
358 giorni fa
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di fare qualcosa di un po' più utile. Avendo dei...
Ho caricato una foto nel post di Martyna
360 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un tacco alto.. cosa mi consigliate? Tacco alto o...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
492 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Fotografi garanzie ANFM