La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Ciao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi il 20 agosto andremo all’udienza di Papa Leone come novelli sposi, c’è qualcuno di voi con noi? 🥰
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sto cercando un app dove gli ospiti possano inquadrare un QR dove possano aggiungere foto e video. Senza nessuna registrazione da fare da parte degli invitati. Avete idee o consigli?...
Buon pomeriggio a tutte! 😊 Volevo chiedervi info tecniche relative alla casa della sposa: quali stanze avete allestito/allestirete per le foto e quali invece avete lasciato/lascerete come spazi più...
Ragazze posso chiedervi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Quante persone eravate?
Buongiorno a tutte, ho una domanda. Sia a me che al mio fidanzato non piacciono i classici giochi da matrimonio come il togliere la giarrettiera, fare le domande un po' spicy etc.. Ok il lancio del...
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza...
Domanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, chiedo consiglio a chi si è già sposato. Mi ronza in testa per la chiesa l'idea del violino per le musiche che è certissimo vorremmo. Ma secondo voi anche le voci sono...
Buongiorno a tutte le sposine! Io, sposina inesperta, avrei bisogno di un aiuto, tema: BOMBONIERE. Se ne da una per famiglia giusto? Ma come devo comportarmi per quell’amica fidanzata che non convive?...
Sono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Ciao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Ciao a tutte! Il mio magari è un dubbio stupido, ma... Volevamo preparare le partecipazioni, ma a me è sorto un dubbio... Quanto ci vuole alla sposa a prepararsi? Considerando vestizione, trucco e...
Sono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, come vi siete comportate con il libretto messa ? Grazie
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano...
Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno già provveduto o sono esperte... Mi sposo a inizio settembre 2026, siccome tra lavoro e impegni non abbiamo molto tempo libero, mi chiedevo...
Buonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete...
Ciao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Buongiorno. Volevo chiedere un consiglio. Ho sempre odiato la classica bomboniera che viene poggiata su un mobile per anni a prendere polvere, finché un bel giorno non viene buttata. Stavo pensando di...
Quale canzone avete scelto per il taglio della torta?
Fotografi garanzie ANFM