La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
222 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
242 giorni fa
242 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
301 giorni fa
301 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Ho partecipato al post di Sara
321 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
324 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauro
324 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti
324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
324 giorni fa
Salve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
324 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho partecipato al post di Mary
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
342 giorni fa
Buongiorno sposine, il 20 settembre andrò a fare la mia primissima prova abito. Sono un pochino preoccupata perché avendo un seno abbonate e dopo la gravidanza e allattamento è rimasto abbastanza schifoso, quindi basso, mi chiedevo i vestiti hanno...
Ho partecipato al post di Sharon
342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM