Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
384 giorni fa
Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa che per il resto della giornata inaspettatamente....
387 giorni fa
Ci siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così vicino ho talmente tanto da fare che non sto sentendo...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
398 giorni fa
Buon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino....
489 giorni fa
Siamo ufficialmente passati alle due cifre nel countdown del matrimonio e magicamente è arrivata un'ansia terribbbbile 😂 Quante come me si sposeranno in primavera o estate 2025? Daidai ditemi come la state vivendo e se vi manca qualcosa da fare...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
504 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Fotografi garanzie ANFM