Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa...
Buon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene...
Salve a tutte ho una domanda Il ricevimento del mio matrimonio sarà in location con piscina. Ho pensato che magari ad una certa quando la gente magari a bevuto anche un po’ ci sta che ti fanno il...
E oggi festeggiamo mille giorni di matrimonio... Ragazze sono letteralmente volati!!! Tante cose succedono in mille giorni, alcune persone che erano con noi quel giorno, oggi non ci sono più, per cui...
Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooooo, finalmente è finito il numero pari e siamo a -199 🥳🥳 Che emozioneeee! A voi quanto manca?
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Siamo ufficialmente passati alle due cifre nel countdown del matrimonio e magicamente è arrivata un'ansia terribbbbile 😂 Quante come me si sposeranno in primavera o estate 2025? Daidai ditemi come la...
Care sposine e cari sposini, questo per noi non è stato un anno qualsiasi, perché il 2024 è stato l'anno in cui abbiamo organizzato e vissuto le nostre nozze. Ricorderemo per sempre questi...
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato...
Ciao a tutte, ho un quesito per voi. Premetto che non sono mai stata ad un matrimonio (il mio sarà il primo a cui partecipo ). Io mi sono sempre immaginata che i matrimoni si dividessero in due...
Ciao Carissimi, La nostra sala ricevimento offre per i nostri invitati una vasca di confetti per portare via in un cono. Ora, la mia domanda è se e necessario dare a gli invitati la bomboniera con il...
Carissime, sabato abbiamo salutato l'ultimo anniversario da fidanzati. Vi racconto un po' com'è andata, o meglio, come mi sono sentita, perché la felicità va assolutamente condivisa 😊. Sono passati...
Stamattina siamo andati in comune a fare le pubblicazioni e... ve lo devo proprio dire, ho pianto 😂😂😂 Ero tranquillissima poi quando l'impiegata ha chiesto silenzio negli uffici perché doveva...
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ciao ragazze! Ho un dubbio, io e il fm abbiamo fermato la location 6 mesi fa circa, 11 mesi prima del matrimonio. Ci era stato fatto il prospetto del menù ed il preventivo ed andava tutto bene,...
Buonasera ragazze, abbiamo appena pagato la siae per il nostro matrimonio. Sul sito però si parla anche di borderò. Sapete precisamente di cosa si tratta e chi lo deve compilare?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Eccomi a -11 e non so nemmeno come sia possibile che una data cosi lontana stia arrivando ad una velocità inimmaginabile. Ammetto che sia TUTTO pronto, compreso il tableau, le stampe dei menù...
Ciao Ragazze. In un altro post dove chiedevo consigli per le buste, tante mi hanno risposto che avevano lasciato l’iban sul sito.. quindi mi sorge spontanea una nuova domanda: perché fare un sito ? A...
Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano sette mesi e sto cominciando a fare da sola partecipazioni, menù, segnaposto e bigliettino per bomboniere. Finora mi piacciono molto (magari quando saranno pronte ve le mostro in...
Ciao ragazze… ho avuto un incidente un mese fa causandomi una frattura…mancano 46 giorni al matrimonio e non posso pensare che forse non si potrà fare perché non è detto che mi rimetterò in tempo (non...
Preparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM