Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023

Felicemente sposati 🎉

5 Aprile 2025

23giorni 14hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sposati ❤️
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2025 alle 15:48

Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa...

Chiara, domenica 20-Apr-25 36 335
Chiara
Meno otto
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2025 alle 18:58

Ci siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così...

Chiara, lunedì 7-Apr-25 42 439
Chiara
Sempre più vicino!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2024 alle 21:01

Siamo ufficialmente passati alle due cifre nel countdown del matrimonio e magicamente è arrivata un'ansia terribbbbile 😂 Quante come me si sposeranno in primavera o estate 2025? Daidai ditemi come la...

Federica, sabato 28-Dic-24 22 163
Chiara
Pubblicazioni fatte! Ora dubbio viaggio di nozze
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2024 alle 18:59

Stamattina siamo andati in comune a fare le pubblicazioni e... ve lo devo proprio dire, ho pianto 😂😂😂 Ero tranquillissima poi quando l'impiegata ha chiesto silenzio negli uffici perché doveva...

Roberta, martedì 10-Dic-24 16 241
Chiara
Location - dopo averla fermata
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2024 alle 18:20

Ciao ragazze! Ho un dubbio, io e il fm abbiamo fermato la location 6 mesi fa circa, 11 mesi prima del matrimonio. Ci era stato fatto il prospetto del menù ed il preventivo ed andava tutto bene,...

Giulia, sabato 30-Nov-24 12 255
Chiara
Stampa partecipazioni e varie
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2024 alle 20:00

Ciao ragazze! Mancano sette mesi e sto cominciando a fare da sola partecipazioni, menù, segnaposto e bigliettino per bomboniere. Finora mi piacciono molto (magari quando saranno pronte ve le mostro in...

Benedetta, domenica 15-Set-24 12 154 1
Chiara
Difficoltà location
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2024 alle 12:13

Ciao ragazze ho bisogno di conforto 😂 Abbiamo già visto 4 location, due delle quali scartate immediatamente, le altre due hanno punti a favore e a sfavore. Una è bellissima, davvero incantevole, ma...

Eden, lunedì 5-Feb-24 24 210
Chiara
Sposarsi l'equinozio di primavera
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2024 alle 19:06

Ciao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location,...

Stefania, sabato 13-Gen-24 38 290
Chiara
Crisi mistica
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2024 alle 22:17

Ciao a tutte ragazze! Come si evince dal titolo sono in crisi mistica ed ho bisogno di consigli 🙄 Abbiamo cominciato da pochissimo ad organizzare il nostro matrimonio che vorremmo celebrare in...

Elena, giovedì 11-Gen-24 31 382
Chiara
Quando è giusto cominciare con i preparativi?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2023 alle 23:36

Ciao a tutti/e! Questo Natale ha portato una semplice e bellissima proposta di matrimonio. Io ed il mio compagno siamo insieme da un anno e viviamo insieme da tre mesi quindi è stato del tutto...

Giulia, giovedì 11-Gen-24 29 338

Gruppi generali

Ispirazione