Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa...

Ci siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così...

Siamo ufficialmente passati alle due cifre nel countdown del matrimonio e magicamente è arrivata un'ansia terribbbbile 😂 Quante come me si sposeranno in primavera o estate 2025? Daidai ditemi come la...

Stamattina siamo andati in comune a fare le pubblicazioni e... ve lo devo proprio dire, ho pianto 😂😂😂 Ero tranquillissima poi quando l'impiegata ha chiesto silenzio negli uffici perché doveva...

Ciao ragazze! Ho un dubbio, io e il fm abbiamo fermato la location 6 mesi fa circa, 11 mesi prima del matrimonio. Ci era stato fatto il prospetto del menù ed il preventivo ed andava tutto bene,...

Ciao ragazze! Mancano sette mesi e sto cominciando a fare da sola partecipazioni, menù, segnaposto e bigliettino per bomboniere. Finora mi piacciono molto (magari quando saranno pronte ve le mostro in...

Ciao ragazze ho bisogno di conforto 😂 Abbiamo già visto 4 location, due delle quali scartate immediatamente, le altre due hanno punti a favore e a sfavore. Una è bellissima, davvero incantevole, ma...

Ciao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location,...

Ciao a tutte ragazze! Come si evince dal titolo sono in crisi mistica ed ho bisogno di consigli 🙄 Abbiamo cominciato da pochissimo ad organizzare il nostro matrimonio che vorremmo celebrare in...

Ciao a tutti/e! Questo Natale ha portato una semplice e bellissima proposta di matrimonio. Io ed il mio compagno siamo insieme da un anno e viviamo insieme da tre mesi quindi è stato del tutto...