Ciao a tutte ragazze!
Come si evince dal titolo sono in crisi mistica ed ho bisogno di consigli 🙄
Abbiamo cominciato da pochissimo ad organizzare il nostro matrimonio che vorremmo celebrare in primavera 2025 ma io da un paio di giorni ho dei pensieri ricorrenti.Vale la pena spendere tutti questi soldi per un matrimonio? Noi siamo persone molto semplici e abbiamo da subito pensato ad un matrimonio molto intimo, sui 30 invitati. Abbiamo cominciato a sentire location ed i prezzi mi hanno lasciata basita, sapevo che come dici "matrimonio" i prezzi triplicano ma non credevo in maniera letterale 🥲 Non avremmo comunque bisogno di finanziamenti o cose simili, fortunatamente, però mi sono presi i rimorsi di coscienza.Da una parte ho paura di pentirmi di aver "buttato" 7/8 Mila euro e mi viene voglia di andare semplicemente in comune a sposarci coi testimoni e poi un bel viaggetto, dall'altra ho paura che mi rimanga il rimpianto di non aver mai indossato un vestito da sposa e aver pronunciato delle promesse come si deve. Aiuto 😵💫 qualcuna di voi ha avuto pensieri simili? Purtroppo non posso nemmeno optare per una via di mezzo perché mi è venuto in mente solo aperitivo o buffet e odio entrambe le cose 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Fotografi garanzie ANFM