Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
384 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
384 giorni faCiao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa che per il resto della giornata inaspettatamente....
387 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
387 giorni fa
Ci siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così vicino ho talmente tanto da fare che non sto sentendo...
Ho partecipato al post di Chiara
387 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
Ho partecipato al post di Silvia
397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
397 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
398 giorni fa
Buon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino....
Ho partecipato al post di Mimì
398 giorni fa
398 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
398 giorni fa
Ho creato un post
398 giorni faCi siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così vicino ho talmente tanto da fare che non sto sentendo...
Ho partecipato al post di Valentina
401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM