Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
384 giorni faCiao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa che per il resto della giornata inaspettatamente....
Ho creato un post
398 giorni faCi siamo quasi ragazze, oggi ho fatto l'ultima prova abito in atelier a seguito di modifiche al corpetto e fortunatamente è andato tutto bene! Ci sposiamo sabato prossimo ed ora che è tutto così vicino ho talmente tanto da fare che non sto sentendo...
Ho creato un post
489 giorni faSiamo ufficialmente passati alle due cifre nel countdown del matrimonio e magicamente è arrivata un'ansia terribbbbile 😂 Quante come me si sposeranno in primavera o estate 2025? Daidai ditemi come la state vivendo e se vi manca qualcosa da fare...
Ho creato un post
508 giorni faStamattina siamo andati in comune a fare le pubblicazioni e... ve lo devo proprio dire, ho pianto 😂😂😂 Ero tranquillissima poi quando l'impiegata ha chiesto silenzio negli uffici perché doveva pronunciare i diritti ed ha cominciato a leggere non lo...
Ho creato un post
516 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio, io e il fm abbiamo fermato la location 6 mesi fa circa, 11 mesi prima del matrimonio. Ci era stato fatto il prospetto del menù ed il preventivo ed andava tutto bene, mancava però il piccolo allestimento e la confettata che...
Ho creato un post
598 giorni faCiao ragazze! Mancano sette mesi e sto cominciando a fare da sola partecipazioni, menù, segnaposto e bigliettino per bomboniere. Finora mi piacciono molto (magari quando saranno pronte ve le mostro in un posto!) ma ho una difficoltà, non ho idea di...
Ho creato un post
815 giorni faCiao ragazze ho bisogno di conforto 😂 Abbiamo già visto 4 location, due delle quali scartate immediatamente, le altre due hanno punti a favore e a sfavore. Una è bellissima, davvero incantevole, ma fanno dei menù davvero troppo ricercati per noi....
Ho creato un post
838 giorni faCiao ragazze! Anche grazie a voi ho capito di volermi godere una piccola cerimonia ed il mio giorno speciale, quindi sotto con l'organizzazione. Domani e dopodomani andremo a visitare due location, solo che siamo un po' indecisi sulla data. Entrambi...
Ho creato un post
841 giorni faCiao a tutte ragazze! Come si evince dal titolo sono in crisi mistica ed ho bisogno di consigli 🙄 Abbiamo cominciato da pochissimo ad organizzare il nostro matrimonio che vorremmo celebrare in primavera 2025 ma io da un paio di giorni ho dei pensieri...
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutti/e! Questo Natale ha portato una semplice e bellissima proposta di matrimonio. Io ed il mio compagno siamo insieme da un anno e viviamo insieme da tre mesi quindi è stato del tutto inaspettato ma sono davvero felice.Stiamo pensando di...
Fotografi garanzie ANFM