Milano, Milano · Da Maggio 2011
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Assunta
3268 giorni faHo partecipato al post di Paola Capasso
3275 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola Capasso
3326 giorni faHo creato un post
3326 giorni faSalve, dp 9 mesi di matrimonio ankora nn rimango incinta. Ho fatto anke 2 visite dal ginecologo e a dicembre il monitoraggio dell'ovulazione con gli ormoni, mi ha detto che ho un ciclo regolare e ho ovulato dopo 9 giorni dal ciclo. Mi ha detto di...
Ho partecipato al post di Chiara
3368 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
3383 giorni faHo creato un post
3428 giorni faSalve, sn sposata da 6 mesi e non riesco a rimanere incinta. ho fatto una visita ginecologica e' tutto ok. Ciò nonostante il bimbo non arriva.....sn preoccupata solo perché il mio ciclo e' molto scarso e scuro xro lo e' da sempre almeno da un bel...
Ho partecipato al post di Alessandra
3429 giorni faHo creato un post
3690 giorni faE' pericoloso partorire a 8 mesi?? Mia cognata domani sera dovrebbe partorire x inizio gestosi
Ho partecipato al post di Caterina
3692 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3692 giorni faSn di Napoli se andassi a vedere Invito outlet al corso Garibaldi, che prezzi trovo??
Ho partecipato al post di Paola Capasso
3694 giorni faHo creato un post
3694 giorni faCerco un negozio a Napoli o dintorni che fornisce abiti x damigelle a buoni prezzi
Ho partecipato al post di Alesy
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM