Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3596 giorni fa
ciao ragazze , oggi è giorno di ansie per la cerimonia!!! ho chiesto di delegare un mio amico ( che è un lontano cugino di terzo grado quindi non ci sono impedimenti per la parentela) e la sig.ra del comune mi ha detto che deve richiedere il...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3650 giorni fa
Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3712 giorni fa
Ragazze cerco disperatamente un vassoio in ceramica o in vetro da dimensioni non eccessive ma non riesco a trovarlo,trovo prezzi assurdi nemmeno su internet Help Qualcosa di questo genere per intenderci ma in vetro o ceramica o porcellana
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3721 giorni fa
Ciao ragazze. Stamattina ho avuto un'idea (un'altra) Stavo pensando.. Visto che dopo il taglio della torta c'è il buffet, confettata, candy bar e angolo cubano.. La location mi da l'open bar.. Quindi perchè non approfittarne x far assaggiare il...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3724 giorni fa
Qualcuno conosce il prezzo della fede tutta Diamantini, metà bianca e metà rosa di Unoaerre? Non so caricare foto salvata da Internet...ovviamente per me, per lui la sceglierei uguale ma senza diamanti!
Ho caricato una foto nel post di Mirianna
3746 giorni fa
Ciao ragazze.. ho deciso di farmi le bomboniere da sola.. in pratica compreremo delle bottigliette da 0,1/0,2 l personalizzate con i nostri nomi e la.data delle nozze e le riempiremo con della grappa fatta da me...solo che io non l'ho mai fatta ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3782 giorni fa
Queste sono un fax simile delle mie fedi verranno pronte per febbraio e saranno in oro rosso Per me è in oro bianco per fm vi piacciono ?????
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3817 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3874 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM