Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutti.... Immagino che tutti abbiate in passato partecipato ad un matrimonio di un/una parente o di amici e volevo chiedervi: qual è stata la cosa che più vi è piaciuta? Cosa vi ha stupito(in...
Ragazze ma se mi sposo in comune la promessa va fatta lo stesso?
Ciao a tutte! Finalmente ieri ho trovato le fedi che mi piacciono e anche ad un buonissimo prezzo, sono dell'Unoaerre. Qualcuna di voi le ha prese di questa marca? Ma ho letto su internet che a volte...
Ragazze non so voi...ma mai come in questi giorni focosi ringrazio di aver scelto dicembre!!! Sarebbe stato tremendo!!
Buongiorno ragazze siamo a -30 e chissà come mai ancora niente ansia sarà normale??secondo vOi poi gl'ultimi giorno avrà un diavolo per capello?
Ragazzuole.. Per il mio addio al nubilato manca ancora tanto tempo.. Ma l'altra sera vedendo una futura sposa che apriva uno scatolone con tanti oggetti in una pizzeria ed un cerchietto col velo in...
Ciao belle bimbe! Or ora mi è balena questa curiosità improvvisa: vi piace il cognome che ruberete al vostro adorato?? Hihihi. secondo voi suona bene col vostro nome?? ....o preferite il caro vecchio...
Come avete capito che era quello giusto? Avete pianto? Avevate un sorriso infinito? Continuavate a pensarci?
Ciao ragazze, ho un problema con la torta... FM vorrebbe la millefoglie, a me non fa impazzire ma va bene tanto mangio qualsiasi dolce. Ora la pasticcera del ristorante ce l'ha presentata alla prova...
Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!
Buongiorno a tutte... quante di voi al taglio della torta o comunque in qualsiasi altro momento del matrimonio (o della vita) lanceranno le famose lanterne volanti?? Dunque, lavoro sul Lago di Garda e...
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Ragazza buongiorno, ieri incontrando una mia amica che si sposa tra due settimane in una locascion molto ambita e molto costosa, mi ha detto che gli ha imposto l'orario di chiusura del banchetto, cioè...
Estate è sinonimo di sole, caldo, mare e abbronzatura perfetta degna di essere invidiata! Avete pensato se toglierete o no l'anello di fidanzamento per abbronzarvi meglio?
Ciao ragazze... arriverete all altare cono senza abbronzatura?
Ciao a tutte! Manca poco più di un mese, e non so come entrare in chiesa... Non ho i genitori, ed essendo io una persona che esterna poco le emozioni (mi sento a disagio diciamo, per non dire che mi...
Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??
Buongiorno ragazze,ho un dubbio amletico; nel tableau ci si mettono i nomi per intero o i sopranomi? Nel senso,mio cognato si chiama Alberto ma da sempre è chiamato Babe, che devo fare??Grazie.
Buon pomeriggio sposine, vi scrivo perché a volte penso di essere troppo legata al concetto di "si fa/non si fa", e quindi mi perdo ciò che io, o FM, vorremmo veramente. Noi ci sposiamo di mattina, FM...
Qualcuno di voi ha fatto o è stato invitato ad un matrimonio celebrato in una vigna in zona valarno/arezzo?? Sto cercando dove potremmo farlo, di vigne ce ne sono tante, ma non conoscendole non so ne...
Ciao a tutte ragazze,ma nella vostra coppia prendete le decisioni insieme?oppure uno dei 2 decide,e così si fa?non mi riferisco solo ai preparativi,ma nella vita di tutti i giorni
Ragazze sono agitata .. Ho saputo k mi vogliono fare scherzi a casa... Io nn lo sopporto ... A parte che ho una bimba x me sarebbe faticoso ripulire tutto.. Poi ho proprio la fobia d queste cose Xk nn...
Mancano poco più di due mesi al nostro matrimonio, e tutte le rogne stanno capitando adesso! Celebreremo la nostra cerimonia con rito civile, e avevo scelto 2 mie care amiche per fare da testimoni, e...
Sono l'unica ad essere in "ansia" per via delle partite? Mi spiego meglio, 2 anni fa sono stata ad un matrimonio quel giorno c'erano delle partite (c'erano i mondiali) e alle 18 nonostante non...
Cosa vi chiedono i parenti sul vostro matrimonio? A me hanno spesso chiesto com'è l'abito... non dovrebbe essere una sorpresa???? Secondo voi sbaglio a non svelare nulla??? Solitamente mi piace...
Ciao ragazze , oggi è giorno di ansie per la cerimonia!!! ho chiesto di delegare un mio amico ( che è un lontano cugino di terzo grado quindi non ci sono impedimenti per la parentela) e la sig.ra del...
Ciao a tutte, Qualcuna si è già sposata e ha scelto come fedi quelle rosa? C'è qualche aspetto negativo da prendere in considerazione ? Grazie mille
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Ciao sposine è da stamattina che piango come una fontana! il comune mi ha detto che posso personalizzare la cerimonia civile con poesie ecc ma che il rito del matrimonio deve per forza avere la...
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo...
Buongiorno a tutte... leggo di tante che si fanno organizzare l'addio al nubilato, dicendo alle amiche cosa vogliono e cosa no. La cognata di FM (per chi non sapesse il nostro rapporto può andare a...
Fotografi garanzie ANFM