Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Arezzo, Arezzo · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 13hh

300
Simona
Per cosa avete detto wow ad un matrimonio?
Simona, Il 14 Luglio 2016 alle 17:17

Ciao a tutti.... Immagino che tutti abbiate in passato partecipato ad un matrimonio di un/una parente o di amici e volevo chiedervi: qual è stata la cosa che più vi è piaciuta? Cosa vi ha stupito(in...

Simona, sabato 16-Lug-16 44
Loredana
Promessa...si fa anche con il rito civile?
Loredana, Il 12 Luglio 2016 alle 18:02

Ragazze ma se mi sposo in comune la promessa va fatta lo stesso?

Loredana, giovedì 14-Lug-16 21
Jennyfer
Pareri sulle fedi
Jennyfer, Il 12 Luglio 2016 alle 05:33

Ciao a tutte! Finalmente ieri ho trovato le fedi che mi piacciono e anche ad un buonissimo prezzo, sono dell'Unoaerre. Qualcuna di voi le ha prese di questa marca? Ma ho letto su internet che a volte...

Elisa, lunedì 18-Lug-16 18
M
Grazie a dio!!!
Monica, Il 11 Luglio 2016 alle 14:35

Ragazze non so voi...ma mai come in questi giorni focosi ringrazio di aver scelto dicembre!!! Sarebbe stato tremendo!!

Aurora, giovedì 14-Lug-16 60
Francesca
Ansia ??no
Francesca, Il 11 Luglio 2016 alle 07:44

Buongiorno ragazze siamo a -30 e chissà come mai ancora niente ansia sarà normale??secondo vOi poi gl'ultimi giorno avrà un diavolo per capello?

Irene, lunedì 11-Lug-16 6
A
Addio al nubilato.. ne vogliamo parlare....
Anita, Il 2 Luglio 2016 alle 17:38

Ragazzuole.. Per il mio addio al nubilato manca ancora tanto tempo.. Ma l'altra sera vedendo una futura sposa che apriva uno scatolone con tanti oggetti in una pizzeria ed un cerchietto col velo in...

Daniela, lunedì 4-Lug-16 26
S
Curiosita: vi piacerà il vostro nuovo cognome?
Sposa, Il 1 Luglio 2016 alle 17:15

Ciao belle bimbe! Or ora mi è balena questa curiosità improvvisa: vi piace il cognome che ruberete al vostro adorato?? Hihihi. secondo voi suona bene col vostro nome?? ....o preferite il caro vecchio...

Monica, sabato 2-Lug-16 90
Ester
Come avete capito che era lui (l'abito)
Ester, Il 1 Luglio 2016 alle 12:45

Come avete capito che era quello giusto? Avete pianto? Avevate un sorriso infinito? Continuavate a pensarci?

Valentina, sabato 2-Lug-16 62
A
Millefoglie non vogliamo lo zucchero a velo come copertura
Alessandra, Il 1 Luglio 2016 alle 12:56

Ciao ragazze, ho un problema con la torta... FM vorrebbe la millefoglie, a me non fa impazzire ma va bene tanto mangio qualsiasi dolce. Ora la pasticcera del ristorante ce l'ha presentata alla prova...

Alessandra, sabato 2-Lug-16 24
Rebecca
Pareri scarpe
Rebecca, Il 1 Luglio 2016 alle 11:12

Ciao sposine!! Volevo un vostro parere su questi sandali per il grande giorno.. che ne dite? Qui sembrano dorati ma in realtà è un rosa antico metallizzato.. Via libera alle opinioni!

Emanuela, sabato 2-Lug-16 40
L
Riflessione sulle lanterne volanti..
Luna, Il 1 Luglio 2016 alle 09:15

Buongiorno a tutte... quante di voi al taglio della torta o comunque in qualsiasi altro momento del matrimonio (o della vita) lanceranno le famose lanterne volanti?? Dunque, lavoro sul Lago di Garda e...

Luna, giovedì 8-Set-16 84
Sharon
Prima del matrimonio insieme o separati???
Sharon, Il 30 Giugno 2016 alle 16:41

Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...

Paola, venerdì 1-Lug-16 109
Deborah
Avete orario di chiusura?!
Deborah, Il 30 Giugno 2016 alle 11:48

Ragazza buongiorno, ieri incontrando una mia amica che si sposa tra due settimane in una locascion molto ambita e molto costosa, mi ha detto che gli ha imposto l'orario di chiusura del banchetto, cioè...

Estefania, venerdì 1-Lug-16 38
Verdiana
Toglierete l'anello di fidanzamento per abbronzarvi?
Verdiana, Il 29 Giugno 2016 alle 19:05

Estate è sinonimo di sole, caldo, mare e abbronzatura perfetta degna di essere invidiata! Avete pensato se toglierete o no l'anello di fidanzamento per abbronzarvi meglio?

M.rosaria, martedì 12-Lug-16 38
M
Abbronzatura
Maria, Il 29 Giugno 2016 alle 21:45

Ciao ragazze... arriverete all altare cono senza abbronzatura?

Maria, venerdì 1-Lug-16 44
Ivana
Non so cosa fare....
Ivana, Il 29 Giugno 2016 alle 12:39

Ciao a tutte! Manca poco più di un mese, e non so come entrare in chiesa... Non ho i genitori, ed essendo io una persona che esterna poco le emozioni (mi sento a disagio diciamo, per non dire che mi...

Elisa, giovedì 30-Giu-16 26
Alessandra
Ma la sposa quanto si deve fare attendere?????
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:13

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

Martina, lunedì 25-Lug-16 147
Cristina
Nomi o sopranomi ?
Cristina, Il 27 Giugno 2016 alle 06:11

Buongiorno ragazze,ho un dubbio amletico; nel tableau ci si mettono i nomi per intero o i sopranomi? Nel senso,mio cognato si chiama Alberto ma da sempre è chiamato Babe, che devo fare??Grazie.

Chiara, lunedì 27-Giu-16 16
A
Galateo vs fm
Aaaaa, Il 25 Giugno 2016 alle 13:48

Buon pomeriggio sposine, vi scrivo perché a volte penso di essere troppo legata al concetto di "si fa/non si fa", e quindi mi perdo ciò che io, o FM, vorremmo veramente. Noi ci sposiamo di mattina, FM...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 33
F
Matrimonio in vigna arezzo
Francesca, Il 22 Giugno 2016 alle 09:50

Qualcuno di voi ha fatto o è stato invitato ad un matrimonio celebrato in una vigna in zona valarno/arezzo?? Sto cercando dove potremmo farlo, di vigne ce ne sono tante, ma non conoscendole non so ne...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 3
S
Ragazze,chi ha più "potere decisionale"?
Sere, Il 21 Giugno 2016 alle 08:36

Ciao a tutte ragazze,ma nella vostra coppia prendete le decisioni insieme?oppure uno dei 2 decide,e così si fa?non mi riferisco solo ai preparativi,ma nella vita di tutti i giorni

Hell, martedì 21-Giu-16 15
C
il matrimonio civile
Curiosissima, Il 20 Giugno 2016 alle 14:10

Rito civile forever..

Sole, mercoledì 22-Giu-16 81
A
Allarme scherzi
Angela, Il 17 Giugno 2016 alle 13:42

Ragazze sono agitata .. Ho saputo k mi vogliono fare scherzi a casa... Io nn lo sopporto ... A parte che ho una bimba x me sarebbe faticoso ripulire tutto.. Poi ho proprio la fobia d queste cose Xk nn...

Federica, domenica 19-Giu-16 45
Giada
Cerimonia civile
Giada, Il 15 Giugno 2016 alle 09:13

Mancano poco più di due mesi al nostro matrimonio, e tutte le rogne stanno capitando adesso! Celebreremo la nostra cerimonia con rito civile, e avevo scelto 2 mie care amiche per fare da testimoni, e...

Alice, giovedì 16-Giu-16 10
Sasika
Ansia da partite
Sasika, Il 14 Giugno 2016 alle 23:21

Sono l'unica ad essere in "ansia" per via delle partite? Mi spiego meglio, 2 anni fa sono stata ad un matrimonio quel giorno c'erano delle partite (c'erano i mondiali) e alle 18 nonostante non...

Rosaria, mercoledì 15-Giu-16 35
Anyl
I parenti vi chiedono....????
Anyl, Il 14 Giugno 2016 alle 10:51

Cosa vi chiedono i parenti sul vostro matrimonio? A me hanno spesso chiesto com'è l'abito... non dovrebbe essere una sorpresa???? Secondo voi sbaglio a non svelare nulla??? Solitamente mi piace...

Manuela, mercoledì 15-Giu-16 26
D
Altro dubbio celebrante...aiuto!
Daniela, Il 13 Giugno 2016 alle 16:51

Ciao ragazze , oggi è giorno di ansie per la cerimonia!!! ho chiesto di delegare un mio amico ( che è un lontano cugino di terzo grado quindi non ci sono impedimenti per la parentela) e la sig.ra del...

Daniela, martedì 14-Giu-16 17
Corinne
Fedi oro rosa
Corinne, Il 11 Giugno 2016 alle 18:02

Ciao a tutte, Qualcuna si è già sposata e ha scelto come fedi quelle rosa? C'è qualche aspetto negativo da prendere in considerazione ? Grazie mille

Guendalina, domenica 12-Giu-16 17
Francesca
Per chi convive..
Francesca, Il 10 Giugno 2016 alle 22:29

Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???

Elisa, sabato 11-Giu-16 98
D
Mi viene da piangere ragazze che delusione
Daniela, Il 10 Giugno 2016 alle 10:12

Ciao sposine è da stamattina che piango come una fontana! il comune mi ha detto che posso personalizzare la cerimonia civile con poesie ecc ma che il rito del matrimonio deve per forza avere la...

Daniela, domenica 12-Giu-16 139
Giulia
Torta??? mi aiutate sono a corto di idee...
Giulia, Il 9 Giugno 2016 alle 14:35

Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo...

Alice, venerdì 10-Giu-16 35
L
Ma sto addio al nubilato?!?
Luna, Il 9 Giugno 2016 alle 09:51

Buongiorno a tutte... leggo di tante che si fanno organizzare l'addio al nubilato, dicendo alle amiche cosa vogliono e cosa no. La cognata di FM (per chi non sapesse il nostro rapporto può andare a...

Aury Lizzy, venerdì 10-Giu-16 38

Gruppi generali

Ispirazione