Modena, Italia · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
627 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
627 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Valentina
627 giorni fa
627 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
634 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
637 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
669 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
669 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
669 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
691 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
740 giorni faTi sposi nell'estate 2024? Hai già scelto l'outfit con il quale sfilarai verso l'altare, ma soprattutto hai già deciso quali scarpe indossare? 🤍 Oggi parliamo proprio di calzature sposa! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei...
770 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
790 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
801 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Fotografi garanzie ANFM