Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Anna
20 giorni faHo ottenuto una medaglia!
21 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
21 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
846 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Ho partecipato al post di Simona
887 giorni faHo ottenuto una medaglia!
888 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
888 giorni faBuonasera ragazze, stiamo cominciando a pensare al matrimonio che si terrà orientativamente nell’estate 2026. La mia idea è quella di sposarci in comune e poi fare una “cerimonia” molto molto semplice. Considerando che il vestito già è in mio...
Fotografi garanzie ANFM