Farindola, Pescara · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
793 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
815 giorni faNon riesco a trovare il dj la mia preferenza va su un dj "classico" ma allo stesso tempo o paura che annoierebbe anche gli ospiti sono molto indecisa aiutatemi
815 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷
815 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
815 giorni fa
815 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
831 giorni faBuongiorno sposine! Voi come reagireste, da amici (NON parenti), ad una partecipazione senza indicazione dell’iban e con i futuri sposi che dicono che non vogliono il regalo perché per loro la cosa che conta di più è passare la giornata a...
831 giorni faRagazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM