Torino, Torino · Da Gennaio 2024
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
Ho partecipato al post di Ilenia
817 giorni faHo ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmelina
817 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
817 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
817 giorni faCiao a tutte, da quando abbiamo iniziato l’organizzazione ci sono stati un po’ di alti e bassi, nel senso che scegliendo le cose insieme e confrontandoci su tutto é capitato che io e fm non fossimo d’accordo, e quindi di discutere. Alla fine abbiamo...
817 giorni faCiao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare per forza? Noi faremo le bomboniere e...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
817 giorni faCiao sposine!🤍✨ Avete esperienze riguardo le décolleté ninalilou? Le consigliereste? Queste in foto hanno il tacco 7,5 cm. Ho sempre utilizzato slingback e questa è proprio la mia idea di scarpe da sposa, raffinate ed eleganti ✨ Fatemi sapere,...
Ho partecipato al post di Viviana
817 giorni faHo partecipato al sondaggio di Elisa
818 giorni fa
818 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
Ho partecipato al post di Edoardo
818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
818 giorni faParliamo di inverno e accessori che completano il look sposa: coprispalle, stole, mantelle... Mentre le altre stagioni consentono abiti più leggeri e senza maniche, il freddo richiede un outfit caldo ed elegante allo stesso tempo. Ci sono svariati...
Fotografi garanzie ANFM