Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
247 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
329 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
329 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
484 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
484 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
484 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
484 giorni faSposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento...
484 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
516 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
516 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
516 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
549 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Grazia
554 giorni fa
554 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM