Palermo, Palermo · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
709 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Angela con piacere! Non so come si faccia! Vedo un attimo e ti aggiungo :) in casa fallo tu
Ciao Simona! Se mi aggiungi possiamo aggiornarci sull’organizzazione 😊
Ho partecipato al post di Erika
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
712 giorni fa
749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due location. Ci piacerebbe sposarci a mare facendo anche rito simbolico in location, avevamo visto Costa Ponente però volevamo valutare anche altro, e torre ciachea è tra queste....
798 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
813 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
813 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
813 giorni faCiao a tutte, ho appena avuto una discussione accesa perché mi sposo fuori regione a giugno e non ho ancora prenotato 800 prove con 800 fornitori diversi per trucco e parrucco 🥲 o meglio, ho contattato per metà gennaio 3 parrucchieri (ho capelli...
Fotografi garanzie ANFM