Frascati, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
415 giorni faCiao sposine è arrivato il momento di decidere dove andare in viaggio di nozze, sposeremo il 13/09/25 e abbiamo un bimbo che in quel periodo farà 2 anni Abbiamo concordato con fm che il super mega viaggio Giappone / America ecc è al momento fuori...
Ho creato un post
439 giorni faCiao ragazze, ho trovato un gadget in linea con il tema del matrimonio che vorrei mettere come segnaposto a tavola, visto che lo posso incidere stavo pensando se mettere una frase che ci rappresenti con la data del matrimonio oppure il nome...
Ho creato un post
686 giorni faBuongiorno a tutt* 💐 Siamo in una fase di organizzazione molto lenta, in realtà credo sia presto (13/09/25) ma essendo un eterna indecisa vorrei capire su cosa orientarmi per non arrivare al limite, abbiamo bloccato location che si occuperà anche dei...
Ho creato un post
750 giorni faCiao sposine! Sono una futura sposa 2025, io e fm stiamo girando per location e abbiamo iniziato a farci un’idea di costi e innamorarci di qualche posto, il dilemma più grande è la scelta del mese, siamo molto flessibili ma eravamo partiti con...
Ho creato un post
750 giorni faCiao sposine! Sono una futura sposa 2025, io e fm stiamo girando per location e abbiamo iniziato a farci un’idea di costi e innamorarci di qualche posto, il dilemma più grande è la scelta del mese, siamo molto flessibili ma eravamo partiti con...
Fotografi garanzie ANFM