Modena, Modena · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
814 giorni faVediamo che squadra vinceee
814 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli regalerai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Sei...
814 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
814 giorni faBuongiorno, Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle...
814 giorni faAvete acquistato voi i vestiti? Avete fatto anche un regalino?
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
814 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola95
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
814 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilnostronido
814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria Cristina
814 giorni fa
814 giorni faManiche lunghe o senza?