Modena, Modena · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
11Ciao a tutte, ho riflettuto molto se scrivere o no questo post ma ho bisogno di un confronto con qualcuno di oggettivo. Scusate per la lunghezza. Io e mio marito abbiamo sempre avuto una grande...
Finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa 🤍 un po’ come l’abito è stato amore a prima vista!
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Sono disperata!! Ho provato un po’ di make up artist ma non trovo quella giusta, ho un problema di rughe e al posto di eliminarmele me le enfatizzano, mi sposo ad aprile e ho il timore di arrivare...
Salve a tutte sposine io e il mio compagno stiamo parlando di casa da comprare lui vorrebbe comprare il terreno e metterci sopra un edificabile per poi farci casa come vogliamo . Qualcuno che l’ha...
Maniche lunghe o senza?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio spose… vi chiedo un consiglio. Ho acquistato questa scarpe per indossarle alla promessa sotto un tailleur verde e una camicia bianca ma adesso mia madre e la mia testimone mi stanno...
Grazie per il consiglio ragazze!!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Scrivo perché mi trovo in una situazione difficile. Da pochi mesi convivo col mio ragazzo, il problema è che questa casa è della sua famiglia ed è veramente enorme per cui le bollette...
Adoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM