Rieti, Rieti · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di S J
777 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
777 giorni fa
Ho creato un post
779 giorni faCiao a tutti!!! Io e il mio compagno stiamo cercando di sposarci... dico "stiamo cercando" perche` sembra che tutta la burocrazia ci stia remando contro.... Volevo sapere da chi si e` sposato in italia con rito concordatario religioso con fini...
Ho partecipato al post di S J
785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutti, Io e il mio compagno siamo residenti all`estero, io sono italiana e lui americano, io sono cattolica e lui cristiano episcopale, faremo un matrimonio religioso misto con effetti civili in italia, ma abbiamo residenza entrambi in UK. E...
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
Fotografi garanzie ANFM