Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noelle
2161 giorni fa
Ciao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto conveniente. UNICO PROBLEMA : E' RUVIDO ... leggendo...
2171 giorni fa
Buonasera a tutte 🤗 Dobbiamo acquistare la camera da letto quale vi piace tra le due? Sono della Napol Arredamenti qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? 😊 Nella n°1 (Fontana) mi piace la semplicità con la particolarità al centro come se fosse...
2346 giorni fa
Ciao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete capire meglio) e per ottenere l'effetto che piace a...
2413 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche posto dove poter vedere pavimenti? Zona Messina (e dintroni). Allego la foto di ciò che mi piacerebbe trovare. Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Louise
2414 giorni fa
Ciao a tutte io e la mia dolce metà stiamo iniziando a cercare lo stile che ci rispecchia di più per arredare la nostra casetta. Abbiamo le idee chiare quasi su tutto, c'è un solo grande dubbio che mi scervella ...QUALE LETTO FA PER NOI??? Il...
Fotografi garanzie ANFM