Messina, Messina · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1806 giorni faBuongiorno a tutte....ho assolutamente bisogno del vostro prezioso aiuto!! Qualcuna di voi ha mobili da bagno color giallo?? se SI vi prego...mi mostrate le foto? Grazie
Ho creato un post
1887 giorni faBuongiorno a tutte, è arrivato il momento di scegliere le porte per casa nostra😍 a noi piacciono molto bianche ma qualcuno potrebbe dirmi se sono troppo impegnative sotto il punto di vista della pulizia essendo un colore così delicato? Posso anche...
Ho creato un post
2138 giorni faCiao ragazze, domanda rivolta sopratutto a chi ha il pavimento in legno (o effetto legno) come avete arredato la vostra camera da letto?? Sono curiosa mi fate vedere delle foto??Purtroppo io non ho moltissima fantasia...Grazie a chi asseconderá la...
Ho creato un post
2157 giorni faScusate per lo stupido titolo, non mi veniva altro in mente.. Stiamo per ristrutturare i bagni di casa nostra...e NON ABBIAMO COMPLETAMENTE IDEA di cosa vogliamo.. abbiamo esaurito tutte le nostre forze e tutta la nostra fantasia con il resto della...
Ho creato un post
2157 giorni faCiao a tutte, come sempre chiedo a voi qualche consiglio... sto pensando di coprire una parte o tutto un muro di pietra nel salotto...i muri sono belli grandi quindi dovrei capire come poter ricavare una parte carina da ricoprire...perché tutto...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte.. ci siamo innamorati di un pavimento in gres effetto legno (vi allego la foto).. il colore è perfetto e la grandezza della piastrella anche per non parlare del prezzo molto molto conveniente. UNICO PROBLEMA : E' RUVIDO ... leggendo di...
Ho creato un post
2170 giorni faBuonasera a tutte 🤗 Dobbiamo acquistare la camera da letto quale vi piace tra le due? Sono della Napol Arredamenti qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? 😊 Nella n°1 (Fontana) mi piace la semplicità con la particolarità al centro come se fosse...
Ho creato un post
2330 giorni faCiao a tutti, tra poco è Natale (il periodo dell'anno più bello secondo me) e ci sono tutti questi negozi con milioni di cose bellissime per la casa che mi fanno venir voglia di comprare TUTTO!! Il punto è che ancora la nostra casa deve essere...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutti chiedo consiglio ancora una volta!!😅 Dovremmo ristrutturare casa e vorremmo mettere un pavimento effetto legno (credo si chiami gres porcellanato, allego subito la foto così mi potete capire meglio) e per ottenere l'effetto che piace a...
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo progettando la nostra cucina e vorremmo tanto l'isola..quindi chiedo consigli a chi ce l'ha. È comoda? Ve ne siete pentiti? Cosa comprende la vostra isola (fuochi e lavandino, solo uno dei due o nessuno dei...
Ho creato un post
2413 giorni faCiao a tutte, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche posto dove poter vedere pavimenti? Zona Messina (e dintroni). Allego la foto di ciò che mi piacerebbe trovare. Grazie mille 😊
Fotografi garanzie ANFM