Arezzo, Italia · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
642 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
642 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
642 giorni fa
E anche per noi è giunto il giorno del: via la terza cifra🥰😍🥰😍🥳🥳🥳🥳🥳 Entusiasmo a milleeeeer🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Annalisa
642 giorni fa
642 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
642 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
712 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho partecipato al post di Katja
733 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
739 giorni fa
740 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
740 giorni faBuongiorno ragazze! Pubblicazioni uscite❤️😍 mancano solo 136 giorni! Insomma forse ancora è tanto ma io sono SUPER NERVOSAAAAAA sento un mix di emozioni che non riesco nemmeno a spiegareee! Voi quanto siete agitate???
740 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM