Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
795 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha acquistato o vuole acquistare abito della marca Rara avis?
Ho creato un post
798 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea
Ho creato un post
798 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi si è sposata alla chiesa San Cataldo di Taranto? Se si, di quanto è stata la vostra offerta e che esperienza avete avuto?
Ho creato un post
819 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di un abito anche se mancano 2 anni al mio matrimonio. Cosa dovrei fare secondo voi? Premetto che se non lo acquisto ora, potrebbero venderlo ad altri (il negozio mi ha già detto così)
Ho creato un post
853 giorni faCiao a tutte, farò il ricevimento a Tenuta tresca a Botrugno, sapreste dirmi qualche chiesa vicina? Magari di campagna , stile rurale
Ho creato un sondaggio
861 giorni faLe due foto rappresentano i due diversi stili
Ho creato un post
877 giorni faCiao ragazze, c’è qualcuna di voi di Taranto che si è sposata a tenuta tresca?
Ho creato un post
878 giorni faCiao sono Arianna, mi è apparsa una notifica in cui c’è scritto che vi sposerete il mio stesso giorno. Di dove siete?
Ho creato un sondaggio
880 giorni faSono indecisa tra queste due auto
Fotografi garanzie ANFM