Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Buongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma...
Perché hai scelto ""?
Porto gli occhiali e vorrei mettere le lentine per il mio matrimonio. Solo che riesco a tollelarle per poco tempo. Consigli? Se mantenessi gli occhiali?
Ciao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sono Arianna, mi è apparsa una notifica in cui c’è scritto che vi sposerete il mio stesso giorno. Di dove siete?
Ciao ragazze qualcuno di voi ha acquistato o vuole acquistare abito della marca Rara avis?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi si è sposata alla chiesa San Cataldo di Taranto? Se si, di quanto è stata la vostra offerta e che esperienza avete avuto?
Ciao a tutte, mi sono innamorata di un abito anche se mancano 2 anni al mio matrimonio. Cosa dovrei fare secondo voi? Premetto che se non lo acquisto ora, potrebbero venderlo ad altri (il negozio mi...
Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi di Taranto che si è sposata a tenuta tresca?
Ciao a tutte, farò il ricevimento a Tenuta tresca a Botrugno, sapreste dirmi qualche chiesa vicina? Magari di campagna , stile rurale
Le due foto rappresentano i due diversi stili
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa tra queste due auto
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM