Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serena
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
793 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho partecipato a un sondaggio
793 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Agnese
793 giorni faHo partecipato al sondaggio di giuliamg
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
793 giorni faCiao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
Ho creato un post
795 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha acquistato o vuole acquistare abito della marca Rara avis?
Ho creato un post
798 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha foto della propria fede indossata ma che abbia misura 8? Per rendermi conto di quanti grammi dovrò farla perché non ne ho proprio idea
Ho creato un post
798 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna di voi si è sposata alla chiesa San Cataldo di Taranto? Se si, di quanto è stata la vostra offerta e che esperienza avete avuto?
799 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
799 giorni faHo partecipato a un sondaggio
804 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
805 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
Fotografi garanzie ANFM