Ziano Piacentino, Piacenza · Da Febbraio 2024
Consapevole delle mie scelte. Un po' meno su di un budget per matrimonio :D
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
293 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
293 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
Ho partecipato al post di Jenny
293 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
354 giorni fa
Ho creato un post
357 giorni faCiao a tutt*! Si avvicina il nostro giorno e volevo chiedervi come avete impostato la scaletta del rito civile. Il celebrante è un nostro amico e ha scritto qualcosa da leggere durante il rito. Noi avremo le promesse da leggere ed un parente leggerà...
Ho creato un post
382 giorni faAvete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Sia donne che uomini.
Ho partecipato al post di Francesca
384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
384 giorni fa
384 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
384 giorni fa
384 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
Ho ottenuto una medaglia!
384 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
384 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
384 giorni fa
384 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM