Ziano Piacentino, Piacenza · Da Febbraio 2024
Consapevole delle mie scelte. Un po' meno su di un budget per matrimonio :D
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Ciao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻...
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ciao a tutt*! Si avvicina il nostro giorno e volevo chiedervi come avete impostato la scaletta del rito civile. Il celebrante è un nostro amico e ha scritto qualcosa da leggere durante il rito. Noi...
Avete pensato a cosa regalare ai vostri testimoni? Sia donne che uomini.
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine, avendo perso la mia mamma per cancro al seno ed essendo io stessa malata di cancro, volevo sapere se qualcuna è a conoscenza di vendita di bomboniere solidali con donazione ad...
Data dell'evento 13/06/2025. Cosa non deve assolutamente mancare il giorno del matrimonio! Che sia un oggetto, una musica, un portafortuna...
Buongiorno a tutti! Mi rivolgo in particolar modo a chi ha già avuto modo di poterle utilizzare. Quale app consigliate per caricare le foto del grande giorno? Sono indecisa se utilizzare Dots...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio! La struttura ci ha dato la possibilità di fare dj set dopo il taglio torta (da mezzanotte alle 2) all’interno di una sala poiché all’aperto dopo la...
Ciao a Tutt*! mi sposo il 13/06/2025 e vorrei chiedervi come avete impostato il tableau de mariage per i i tavoli imperiali. Noi vorremmo realizzarlo da soli. Grazie. Dario
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM