Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
274 giorni fa
274 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
274 giorni fa
274 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
274 giorni fa
274 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho creato un post
274 giorni faCiao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che tutti parlano solo delle cose positive, quando in...
Ho partecipato al post di Lucia
274 giorni fa
274 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi dove avete preso gli abiti per le vostre damigelle. Io sto valutando Azazie, qualcuno ha già provato?
Ho partecipato al sondaggio di Mely
275 giorni fa
275 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Fotografi garanzie ANFM