Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come funziona per i fiori in chiesa? Va il fioraio stesso la mattina del matrimonio? Se volessi farlo io x risparmiare? Devo andare il giorno prima?
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Buongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
Perché hai scelto ""?
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi la mia prova trucco Ps. Scusate per la mia ricrescita 😬😬😬😬
Salve a tutti! Mancano esattamente 53 giorni al nostro giorno.... Domanda per chi porta gli occhiali e non puo farne a meno, siete riusciti ad indossare le lentine tutto il giorno? Ho una paura...
Care sposine, come state? Mancano quasi due mesi al matrimonio e io inizio a sentirmi parecchio emozionata: finora il giorno x mi è sempre sembrato molto lontano, mentre adesso ho l'impressione di...
Ciao sposine, dato che vi leggo spesso, anche per chiarirmi dei dubbi o per cercare degli spunti, vi faccio questa domanda. Vorrei fare dei piccoli pensieri a ciascuno invitato, da mettere al posto a...
Salve a tutti! Mi chiamo Federica e ho 25 anni. A giugno del prossimo anno mi sposerò e vorrei chiedere consigli e chicche per organizzare il matrimonio. Non saprei proprio da dove partire e nemmeno...
Buongiorno sposine, nella mia ricerca di location mi è stato chiesto tante volte se preferivamo un matrimonio serale o un matrimonio in giornata.. noi abbiamo optato per un matrimonio in giornata, ma...
Avete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Perché hai scelto ""?
Ragazze eee ciao ormai mancano due mesi e poco più , faccio due lavori e lavoro 7/7, come faccio a fare un check ? Cioè mi spiego meglio non vorrei dimenticarmi qualcosa di troppo importante che...
Buongiorno ho bisogno di aiuto sulla scelta della location. Ho visitato più di 10 sale ma nessuna mi ha convinta. Il mio futuro sposo non ne può più e nemmeno io in verità. L’unica location che ci...
Ai miei testimoni vorrei regalare un viaggio, ma essendo che non voglio decidere né dove né quando perché è una scelta diversa per tutti, conviene regalargli un buono o una Smart box ? In ogni caso...
Sto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
Perché hai scelto ""?
Ho di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
Mi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Ciao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🤗 ho un quesito ⁉️ voi come vi state organizzando per il pranzo/cena del fotografo, dj, wedding planner ecc.... avete previsto che mangeranno ad un tavolo con i vs ospiti, separatamente...
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM