Vai ai contenuti principali
BEATRICE
BEATRICE

Rossano, Cosenza · Da Febbraio 2024

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2025

315giorni 10hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
BEATRICE
Sfogo delle cose andate "storte" al mio matrimonio
BEATRICE in Ricevimento di nozze, Il 17 Luglio 2025 alle 16:00

Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...

Sara, domenica 20-Lug-25 35 931
BEATRICE
- 4 mesi + ho trovato le scarpe da Pittarello
BEATRICE in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2025 alle 09:06

Buongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace...

Valeria, mercoledì 16-Apr-25 17 295 1
BEATRICE
Sfogo su grafico/wedding planner
BEATRICE in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2025 alle 00:48

Ciao a tutte, scrivo per un piccolo sfogo. Abitando al Nord, ma sposandoci al Sud, abbiamo deciso di appoggiarci ad una Wedding Planner di giù. Lei é molto brava e preparata, difatti noi l’abbiamo...

Serena, lunedì 24-Feb-25 11 224
BEATRICE
Pubblicazioni Chiesa
BEATRICE in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2025 alle 11:32

Buongiorno a tutti/e, il Parroco ci ha consegnato il documento da portare nella Chiesa in cui ci sposeremo (che si trova in un'altra regione rispetto a dove abbiamo la residenza), affinchè il Parroco...

Elena, martedì 18-Feb-25 12 141
BEATRICE
lenti a contatto permanenti
BEATRICE in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Febbraio 2025 alle 11:42

Ciao ragazze, cerco consigli Io ho gli occhiali da vista, comodissimi, però per il giorno del matrimonio vorrei stare senza. Ogni tanto (per serate o eventi particolari) mi metto le lenti a contatto...

Rebecca, venerdì 14-Feb-25 15 258
BEATRICE
Viaggio di nozze - bali + isole gili
BEATRICE in Luna di miele, Il 21 Novembre 2024 alle 17:41

Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele in Indonesia, tra Bali e Isole Gili. Tolti i giorni di viaggio, ci restano 9 giorni interi da trascorrere lì (volando con la...

Claudia, giovedì 13-Feb-25 22 493 1
BEATRICE
Musica ingresso sposo
BEATRICE in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2025 alle 10:23

Buongiorno ragazze, abbiamo stilato la scaletta della musica per la Chiesa, dietro consiglio della violinista che suonerà. Per l'ingresso sposo avevamo come opzione: Thousand years, River flows e...

Mariana, martedì 11-Feb-25 8 143
BEATRICE
Ingresso sposa in Chiesa
BEATRICE in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2025 alle 15:44

Ciao a tutte, stiamo definendo la scaletta per la Chiesa, avremo violinista e organo. L'unico dubbio che mi è rimasto è per il mio ingresso, a me piace molto e mi fa emozionare Canon in D di...

Cristina, giovedì 6-Feb-25 11 209
BEATRICE
Fazzoletti “lacrime di gioia “
BEATRICE in Fai da te, Il 9 Gennaio 2025 alle 13:28

Buongiorno, ieri mi sono arrivati i fazzolettini da Etsy + i porta fazzoletti da Amazon. Li ho composti, così per il matrimonio a Giugno li distribuiremo sulle panche in Chiesa, insieme ai ventagli e...

Taisia, lunedì 3-Feb-25 14 424 1
BEATRICE
Primo ballo figlia/padre
BEATRICE in Ricevimento di nozze, Il 14 Gennaio 2025 alle 11:00

Ciao a tutte, so che è una domanda fatta e stra fatta, ma vediamo se trovo altre idee. Farò il primo ballo con mio papà, che è nato negli anni '60. Lui è molto giovanile (ascolta anche David Guetta e...

Ilaria, martedì 14-Gen-25 8 204
BEATRICE
scarpe sposa
BEATRICE in Moda nozze, Il 27 Novembre 2024 alle 16:40

Ciao a tutte, sono alla ricerca di consigli riguardo a siti dove potrei trovare le scarpe sa sposa. Avendo speso molto per l'abito da sposa, ho deciso di cercare di risparmiare per il velo e le...

Luisa, domenica 29-Dic-24 10 347
BEATRICE
Durata del matrimonio
BEATRICE in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2024 alle 09:59

Ciao a tutte, ho un quesito per voi. Premetto che non sono mai stata ad un matrimonio (il mio sarà il primo a cui partecipo ). Io mi sono sempre immaginata che i matrimoni si dividessero in due...

Michela, giovedì 12-Dic-24 56 697
BEATRICE
Documenti per sposarsi in Chiesa
BEATRICE in Cerimonia nuziale, Il 3 Dicembre 2024 alle 11:55

Ciao a tutte, cerco aiuto per quanto riguarda i documenti. Abitando in Friuli, ma sposandoci in Calabria, non vogliamo rischiare di presentarci all'appuntamento con i vari preti senza qualche...

Lucia, martedì 3-Dic-24 2 84 1
BEATRICE
Angolo cubano: sì o no?
BEATRICE in Ricevimento di nozze, Il 17 Ottobre 2024 alle 17:24

Ciao a tutte, il prossimo Giugno mi sposerò e la mia WP ha dato per scontato anche l’angolo cubano. In realtà non è una cosa che mi convince molto, secondo me non è nemmeno in tema con il mio...

Francesca, lunedì 21-Ott-24 22 182

Gruppi generali

Ispirazione